Affianca gli imprenditori per il riequilibrio aziendale delle loro imprese
Chi Siamo

OIKOS Srl, è una Società che indirizza le proprie energie verso le piccole e medie aziende che intendano, sia cedere o rilevare quote, sia ricercare soci di capitale e/o operativi, sia creare joint venture/partnership sul territorio nazionale.

OIKOS Srl, forte di una struttura efficiente e di un'organizzazione dinamica, costituita da professionisti dotati di know how specifico e di metodi di ricerca avanzati; è in grado di sviluppare ricerche atte a soddisfare le oggettive esigenze della clientela, offrendo un servizio altamente qualificato ed efficiente.

L'organigramma aziendale di OIKOS Srl è costituito da:

  • Area Proprietà
    In cui spiccano le esperienze inerenti le gestioni aziendali, le gestioni delle risorse umane e finanziarie.
  • Area Amministrazione
    Accorta, dinamica e reattiva anche ai più sensibili movimenti del mercato, con un'autonomia operativa interagente.
    Referente: Laura Ambrosini
  • Area Commerciale
    Composta da professionisti addetti agli AUDIT, ovvero, che si occupano di determinare lo stato dell'Arte di una azienda, passibile di riassetto.
    Referente: Sonia Lanfranchi
  • Area Business Consolidato
    I funzionari Senior, utilizzano i Dossier Conoscitivi, forniti dall' AREA COMMERCIALE, si occupano di creare i presupposti di realizzo della ristrutturazione sotto i profili tecnico-legale-finanziario fino al raggiungimento degli scopi prefissati.
    Referente: Elena Fusari
  • Ufficio Gestione Clienti
    A completa disposizione della propria Clientela per fornire sia preventivamente sia nelle varie fasi del rapporto qualsiasi chiarimento e delucidazione.
  • Ufficio Risorse Umane
    Svolge il delicato compito di individuare e ricollocare sul mercato del lavoro gli esuberi, valorizzandone le esperienze e le capacità professionali.
Oikos Srl | Via Cipro, 1 | 25124 Brescia | tel. 030 221 932 34 | fax. 030 221 932 02 | info@oikositalia.it | p.iva 02803760988