Chi Siamo
OIKOS Srl, è una Società che indirizza le proprie energie verso le piccole e medie aziende che intendano, sia cedere o rilevare quote, sia ricercare soci di capitale e/o operativi, sia creare joint venture/partnership sul territorio nazionale.
OIKOS Srl, forte di una struttura efficiente e di un'organizzazione dinamica, costituita da professionisti dotati di know how specifico e di metodi di ricerca avanzati; è in grado di sviluppare ricerche atte a soddisfare le oggettive esigenze della clientela, offrendo un servizio altamente qualificato ed efficiente.
L'organigramma aziendale di OIKOS Srl è costituito da:
- Area Proprietà
In cui spiccano le esperienze inerenti le gestioni aziendali, le gestioni delle risorse umane e finanziarie.
- Area Amministrazione
Accorta, dinamica e reattiva anche ai più sensibili movimenti del mercato, con un'autonomia operativa interagente.
Referente: Laura Ambrosini
- Area Commerciale
Composta da professionisti addetti agli AUDIT, ovvero, che si occupano di determinare lo stato dell'Arte di una azienda, passibile di riassetto.
Referente: Sonia Lanfranchi
- Area Business Consolidato
I funzionari Senior, utilizzano i Dossier Conoscitivi, forniti dall' AREA COMMERCIALE, si occupano di creare i presupposti di realizzo della ristrutturazione sotto i profili tecnico-legale-finanziario fino al raggiungimento degli scopi prefissati.
Referente: Elena Fusari
- Ufficio Gestione Clienti
A completa disposizione della propria Clientela per fornire sia preventivamente sia nelle varie fasi del rapporto qualsiasi chiarimento e delucidazione.
- Ufficio Risorse Umane
Svolge il delicato compito di individuare e ricollocare sul mercato del lavoro gli esuberi, valorizzandone le esperienze e le capacità professionali.
Oikos Srl | Via Cipro, 1 | 25124 Brescia | tel. 030 221 932 34 | fax. 030 221 932 02 | info@oikositalia.it | p.iva 02803760988